AMICIZIA DURATURA
Rimpatriata dopo 25 anni per una classe dell'Istituto Latorre
Un tempo bambini, ora adulti e tutti realizzati: ma le vecchie amicizie restano a dispetto del tempo che passa inesorabile
FASANO - Ritrovarsi dopo 25 anni per ricordare le scorribande giovanili. I ragazzi della scuola elementare Istituto Latorre frequentanti il quinquennio 1985-1989, Vito Mazzarelli, Gianluigi Sasso, Rosaria Tarì, Antonella Valente, Catherine Carparelli, Chiara Argese, Caterina Gatti, Diletta Da Roit, Francesco Bianchi, Raffaella Barletta, Antonio Putalivo, Achille Schiavone, Nicola Sasso, Luciana Loparco, Alma Di Bari , Palma Maellaro, Carolina Curcelli e Lucia Legrottaglie si sono incontrati a distanza di 25 anni dalla conclusione di quello splendido periodo insieme per salutarsi, ricordare trascorsi di vita insieme e poter parlare di alcune delle tappe che in questo lungo periodo di tempo ognuno ha percorso.
Il primo incontro è avvenuto al ristorante “ La Grande Quercia" a la Selva di Fasano, dove la comitiva ha potuto gustare le ottime specialità della casa in una serata tipica delle notti di mezza estate, per poi spostarsi nell'incantevole scenario del Miramonti Lounge Cafè di Pippo Pignatelli e i fratelli Gianpaolo e Ronny Guarini sempre in Selva di Fasano, per sorseggiare ottimi drink estivi preparati dai titolari. La seconda data si è tenuta invece in un'abitazione privata per replicare e colmare le assenze che per svariati impegni non hanno potuto richiamare i presenti già al primo appuntamento.
L'ottimo spirito di iniziativa e collaborazione da parte di tutti gli amici ha fatto si, che sia pur a distanza di tempo, la riuscita di questo grande giorno fosse un momento davvero entusiasmante, che d'ora in avanti non potrà far altro che replicarsi ancora più accuratamente.
di Redazione
24/09/2014 alle 06:15:10
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela