INIZIATIVA BENEFICA
Oltre 150 partecipanti al torneo benefico di burraco della Croce Rossa
Il ricavato dell'iniziativa sarà destinato ai bisogni delle famiglie fasanesi assistite dal comitato locale Cri di Fasano
FASANO - Il tradizionale appuntamento con il torneo di “Burraco” organizzato dal Comitato Locale di Croce Rossa Italiana di Fasano si è tenuto domenica (21 settembre), all'Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano. Ben 160 partecipanti hanno preso parte alla iniziativa che si prefigge di raggiungere un obiettivo benefico importante: raccogliere fondi da destinare ai bisogni delle tantissime famiglie fasanesi assistite dalla Cri di Fasano.
Il ricavato infatti sarà devoluto a favore di queste famiglie che versano in situazione di difficoltà economica. Tanta gente ha dimostrato sensibilità rispondente “presente” alla manifestazione messa a punto dai volontari Cri nell'ambito del calendario degli eventi rientranti nell'ambito del Fund Raising. Alla fine numerosi premi, offerti da molte ditte fasanesi che hanno voluto contribuire alla buona riuscita della manifestazione, sono stati consegnati a coloro che particolarmente si sono distinti nella pratica di questo gioco di carte, tanto amato anche nel nostro territorio e che, nella fattispecie, questa volta è servito a reperire importanti risorse economiche che allevieranno le sofferenze dei meno abbienti.
di Redazione
23/09/2014 alle 09:13:59
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela