SANITà ALLO SBANDO
Antonio Scianaro: 'Sull'ospedale di Fasano il Pd si assuma le sue responsabilità'
Il consigliere regionale fasanese si dice amareggiato di aver saputo dei tagli ospedalieri dai mass media e non dalle istituzioni preposte
FASANO - "Dispiace, per il rispetto che nutriamo verso le istituzioni, apprendere ancora una volta dei tagli agli ospedali decisi dalla Giunta Regione dai mass media e non nei luoghi appropriati di condivisione politica". A parlare è il consigliere regionale di Forza Italia Antonio Scianaro.
"A pensar male si fa peccato, ma difficilmente si sbaglia - continua Scianaro -. E infatti, non ci sbagliavamo: l'Umberto I di Fasano sembra andare dritto dritto verso la trasformazione in rsa. A nulla serve il confronto con i sindaci di cui parla Pentassuglia, se prima la bozza di riordino dei posti letto non è sottoposta all'attenzione della Commissione consiliare alla Sanità. Serve una condivisione del Consiglio Regionale, altrimenti il Pd deve assumersi da solo la responsabilità dei tagli scellerati che sta portando avanti, pur sostendendo di aver sanato i conti della Sanità.
Speriamo - conclude Scianaro - in un cambio di rotta e in fretta per il bene dei pugliesi che meritano, per le tasse salatissime che pagano, un servizio sanitario efficiente. Tuttavia, si continua a usare la sanita' orientando le scelte alla campagna elettorale del Pd. E' evidente che con questi tagli, aree troppo estese di territorio resterebbero sprovviste di ospedali e questo e' inaccettabile".
di Redazione
21/09/2014 alle 03:05:40
Galleria di immagini: Antonio Scianaro: 'Sull'ospedale di Fasano il Pd si assuma le sue responsabilità'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela