MANIFESTAZIONE CANORA
Al Teatro Sociale serata finale dell'Eurino d'oro
Il festival canoro dedicato ai bambini, organizzato dall'emittente fasanese Radio Diaconia, sarà presentato da Milena Sibilio ed Emanuele Maggi
Il Teatro Sociale di Fasano
FASANO – Fervono i preparativi per la serata finale della terza gara canora “Eurino d'oro” promossa dall'emittente Radio Diaconia. Domani (domenica 27 maggio), alle ore 18.30, sul palco del Teatro Sociale di Fasano i baby-concorrenti si sfideranno a suon di canzoni, accompagnati dal “Civico coro di voci bianche della città di Noci” diretto dalle maestre Maristella Saponari e Rosalia Schettini, in una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento. Tredici i giovanissimi cantanti, selezionati lo scorso 11 marzo, che animeranno la serata cercando di conquistare il favore del pubblico e della giuria tecnica composta da Roberto Mirabile, don Francesco Zaccaria, Silvestro Sabatelli, Vita Laguardia e Valeria Vinci.
Due le categorie di concorso: dai 5 agli 8 anni (Martina Giuliani e Federica, Marta Niconenco, Federica Rubino e Lucrezia Serri) e dai 9 ai 12 anni (Maria Cristina Camarda, Dorasia Ippolito, Angela Loparco, Angelo Passiatore, Micaela Passiatore, Monica Passiatore, Anna Rubino e Miriam Turone). Partner della serata sarà la onlus “La caramella buona” che da più di quindici anni si batte contro la pedofilia e l'abuso sui minori, sarà presente il presidente Roberto Mirabile. A condurre la manifestazione, che sarà ad ingresso libero, gli speaker di Radio Diaconia Milena Sibilio ed Emanuele Maggi.
di Redazione
26/05/2012 alle 06:51:23
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela