SCUOLA POLEMICA
Settimana corta per gli asili del 1° Circolo didattico a Fasano: ribatte la dirigenza scolastica
Alcuni genitori avevano contestato la decisione ma il nuovo dirigente Gennaro Boggia fa sapere che la consultazione ha dato risposte chiare
FASANO - La settimana corta negli asili appartenenti al 1° Circolo didattico è stata decisa democraticamente da una consultazione a cui hanno partecipato i genitori dei bambini. La pacata precisazione arriva dal nuovo dirigente del circolo Gennaro Boggia dopo l'articolo apparso su Osservatoriooggi in cui alcuni genitori manifestavano dubbi perplessità sulla decisione presa, tramite apposita delibera, nello scorso giugno, quando dirigente era ancora Alma Narducci.
Raggiunto telefonicamente Boggia ha spiegato come i risultati della consultazione siano stati chiari: il 70% dei genitori si è detto favorevole alla settimana corta, il 25% contrario e un 5% (i genitori dei bambini dell'ultimo anno) non si è espresso. "Lungi da me accendere polemiche in quanto ritengo che il dialogo sia indispensabile - ha chiarito Boggia - ma davanti a queste cifre qualsiasi consiglio di circolo avrebbe deliberato a favore della settimana corta. Sono a disposizione dei genitori per qualsiasi chiarimento e confronto".
di Redazione
12/09/2014 alle 07:26:40
Settimana corta per gli asili del 1° Circolo didattico a Fasano: genitori sul piede di guerra
Galleria di immagini: Settimana corta per gli asili del 1° Circolo didattico a Fasano: ribatte la dirigenza scolastica
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela