TIFOSI CALDI
In piazza Ciaia arriva 'Fasanesità nel Dna'
L'iniziativa è organizzata dai tifosi organizzati della Curva Sud: sarà anche presentata la nuova rosa dell'Us Città di Fasano
FASANO - Torna questo pomeriggio (giovedì 10 settembre) "Fasanesità nel Dna", manifestazione organizzata dagli Ultras della Curva Sud per continuare a dare valore ai progetti che quotidianamente si portano avanti e dare lustro e vanto ai nostri luoghi, ai nostri talenti, al nostro orgoglio d'appartenenza. A differenza dello scorso anno, l'evento è stato organizzato alla vigilia della stagione agonistica anziché al termine e sarà l'occasione per rendere piazza Ciaia uno stadio nel centro della città.
Di iniziative ce ne saranno tante, come sempre gli impegno e la dedizione che i tifosi mettono serviranno a rendere la serata uno spettacolo unico e mai visto. Per fare tutto occorre necessariamente la presenza e la collaborazione di tutti i veri tifosi del Fasano per continuare ad essere i protagonisti di questa città.
Il programma prevede dalle ore 17 alle 19 attività ed esibizioni scuola calcio U.s.Fasano (il nostro futuro); dalle ore 19 alle 20.30 triangolare di calcio tra Allentati, Fasano Ultras e Juniores del Fasano; ore 21 proiezioni video e saluto della Junior Fasano (Campione d'italia e vincitrice della coppa grazie anche all'importante contributo dei tifosi); alle ore 21.30 presentazione ufficlale dell'Us Città di Fasano stagione 2014-2015: dalle ore 22 Ricover in concerto.
di Redazione
11/09/2014 alle 00:12:20
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela