INIZIATIVA SOCIALE
Conclusa la quinta edizione de 'L'estate in città'
L'iniziativa, organizzata dalla Polisportiva 'Roberto Serra', ha visto coinvolte ben tredici tra associazioni e cooperative sociali
FASANO - Si è conclusa giovedì scorso (4 settembre) la quinta edizione de “L'estate in città: con lo sport la noia diventa gioia”, iniziativa organizzata dalla Pol. "Roberto Serra" nell'ambito del progetto “Insieme si può 2014”, che ha visto collaborare in rete ben tredici realtà tra associazioni e cooperative sociali con lo scopo di promuovere iniziative a favore dei ragazzi durante l'estate grazie anche al contributo dell'assessorato ai servizi sociali del Comune di Fasano e con la denominazione di progetto con valenza di ambito da parte dell'Ambito Territoriale Sociale Br 2..
Come negli anni scorsi, il progetto si è svolto negli impianti sportivi del 1° Circolo Didattico “Collodi”, è partito nei primi giorni di luglio per concludersi dopo otto settimane e ha visto la partecipazione di circa ottanta tra bambini e i ragazzi dai 6 ai 17 anni. Con orgoglio comunichiamo che anche questa edizione ha confermato il trend di crescita di partecipanti rispetto all'anno precedente, accompagnato da un elevato indice di soddisfazione dei partecipanti e delle famiglie. Numeri e dati che saranno presentati nel corso della cerimonia di chiusura di “Insieme si può” che si terra giovedì 11 settembre, alle ore 16, nella Sala di rappresentanza del Comune di Fasano.
La Pol. “R. Serra” Fasano, inoltre, ringrazia il 1° Circolo Didattico “Collodi” per l'ospitalità, il Cocoon e l'Asd Underground per la preziosa collaborazione e tutti i partecipanti per aver decretato, con il loro entusiasmo, il successo anche della quinta edizione de “L'estate in Città”.
di Redazione
09/09/2014 alle 13:03:05
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela