ARGOMENTO DEL GIORNO
Matrimonio indiano a Savelletri: gli sposi già a Fasano insieme a molti ospiti
Continuano i preparativi per quelle che sono considerate le nozze dell'anno: ci si attrezza anche per la pioggia
FASANO - Cresce l'attesa per le nozze che vedranno protagonisti Ritika Agawarl e Rohan Metha, rampolli di due famiglie indiane (ma ormai trapiantate a Londra da anni) che hanno scelto Fasano per festeggiare il loro sì. I due si sono già sposati, lo scorso 25 agosto, al Coworth House di Londra. Entrambi elegantissimi e in bianco hanno poi postato sui social la loro foto. Intanto, da più parti, le nozze della terzogenita del magnate dell'acciaio Premod Agarwal con il figlio di Arun Metha, ricchissimo imprenditore del settore tessile, vengono considerate come il matrimonio dell'anno.
Un evento straordinario che ha posto le basi nelle strutture extra lusso della famiglia Melpignano, Borgo Egnazia e San Domenico, con particolare prevalenza per la tenuta della Masseria Pettolecchia. Qui nei circa 40 ettari di uliveto si svolgerà una mega festa. I festeggiamenti si snoderanno in un triduo che prenderà il via mercoledì 3 settembre, per concludersi all'alba di venerdì, dopo il maestoso sparo di fuochi pirotecnici. Festeggiamenti blindati con un servizo d'ordine che renderà le strutture impenetrabili a coloro che non hanno ricevuto il prezioso invito. Per quanto concerne il personale di servizio sono stati già passati al setaccio tutti i nominativi e per il periodo dei festeggiamenti sarà vietato l'utilizzo di qualsiasi apparecchio fotografico e degli stessi smartphone (la dicitura "no smartphone" è riportata nell'invito). Non è tutto.
Sembra che i diritti dell'evento siano stati ceduti a terzi: di certo saranno ammessi solo alcuni fotografi e cineoperatori «accreditati». Un matrimonio blindatissimo (i camerieri e tutti coloro che stanno avendo a che fare con l'evento hanno sottoscritto una clausola di riservatezza che prevede il licenziamento), quindi, e finora non è ancora chiara l'entità del vero e proprio esercito di bodyguard che controlleranno a vista i siti e seguiranno in ogni spostamento i facoltosi invitati che secondo i bene informati rappresentano il 20 per cento del tessuto economico indiano.
Questa mattina (lunedì 1° settembre) la famiglia Agarwal e lo sposo sono giunti in Puglia, con un aereo privato, per sovrintendere agli ultimi preparativi. Alla spicciolata stanno arrivando anche gli ospiti e a Borgo Egnazia e Masseria San Domenico è un continuo andirivieni di auto con vetri oscurati. Intanto, date le previsioni meteo non certo benevole, si sta allestendo anche una mega struttura che potrà ospitare le feste in caso di maltempo.
di Redazione
01/09/2014 alle 18:50:03
Matrimonio da favola a Savelletri: spunta l'uncinetto fasanese e arrivano gli elefanti
Matrimonio da favola a Savelletri: non ci sarà Shakira ma dj di fama mondiale e gruppi indiani
Matrimonio indiano il 5 settembre e il sindaco Di Bari, pur invitato, non ci sarà
Galleria di immagini: Matrimonio indiano a Savelletri: gli sposi già a Fasano insieme a molti ospiti
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela