MARINA DA AMARE
L'isola dei pescatori: si inaugura lo stand del Gac a Torre Canne
Per l'occasione, nella frazione marinara, interverrà anche l'assessore regionale alle risorse agroalimentari Fabrizio Nardoni
FASANO - Questo pomeriggio (sabato 30 agosto), verrà inaugurato lo stand del Gac (Gruppo di azione costiera, di cui fa parte il Comune di Fasano) “Mare degli Ulivi” in piazza Eroi del Mare, a Torre Canne, alle ore 19. Interverranno Pierantonio Munno, presidente del Gac, Fabrizio Nardoni, assessore regionale alle Risorse agroalimentari e Renzo De Leonardis, assessore comunale alle Attività produttive che, del Gac, è rappresentante del Comune di Fasano nel consiglio d'amministrazione.
Saranno presenti anche altre autorità regionali e comunali. Nello stesso stand si potranno prenotare le escursioni guidate nel parco archeologico di Egnazia (per le giornata di domani e domenica) e lungo la costa Savelletri-Torre Canne col pescaturismo (sempre per le giornate di domani e di domenica). Inoltre, per le escursioni guidate nel parco archeologico egnatino è possibile prenotarsi anche telefonicamente al 380.7830837 e al 329.1637065.
In ogni caso, lo stand a Torre Canne verrà aperto al pubblico già dalle ore 9 del mattino, fermo restando l'inaugurazione ufficiale delle ore 19, sempre di domani (sabato 30).
di Redazione
30/08/2014 alle 12:34:49
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela