FASANO IN TV
Nozze indiane a Fasano protagoniste di servizi su Tg1 e Tg5
I due telegiornali nazionali, nelle loro edizioni delle 20, hanno mostrato immagini del territorio e intervistato il sindaco Lello Di Bari
FASANO – Fervono i preparativi per il matrimonio dell'anno: le sfarzose nozze tra la terzogenita del magnate del ferro dell'India, Pramod Agarval, e un rampollo della moda asiatica che si celebreranno a Fasano dal 3 al 5 settembre sono ormai sulla bocca di tutti. Si è già messa in moto l'efficiente macchina dell'organizzazione indio-fasanese e ogni dettaglio del lieto evento sta catturando l'attenzione dei media di tutto il mondo. Proprio questa sera (mercoledì 27 agosto), il Tg5 e il Tg1 delle 20.00 hanno mandato in onda un servizio dedicato al matrimonio da sogno.
A stupire i ‘comuni mortali' sono i numeri: 800 gli invitati; 120 i cuochi indiani – anche se la torta sarà opera di un pasticciere italiano -; 1000 gli operai in arrivo da Nuova Delhi; 1000 i metri quadrati degli stand che ospiteranno le cucine e le decorazioni floreali; 70 le hostess pugliesi, con perfetta conoscenza dell'inglese, che accoglieranno gli sposi cospargendo il viale al loro ingresso di petali di rose; 10 milioni di euro spesi per l'intero evento. I giovani innamorati, in sella ai loro elefanti, raggiungeranno il maestoso uliveto in cui sarà celebrato il rito Indù. E poi spazio ad una incredibile festa, di quelle che fanno sognare per lusso e preparazione. Ad animare i festeggiamenti saranno la cantante Shakira, già presente alle altrettante lussuose nozze della secondogenita di Agarval, tenutesi a Venezia, e il gruppo dei Gotan Project.
Fasano come Bollywood. Le tradizioni indiane faranno tappa in tre incantevoli resort fasanesi. Massima è la privacy e per questo sono scese in campo anche questura e prefettura, anche perché si temono proteste legate al caso dei due marò italiani ancora bloccati in India.
Entrambi i servizi hanno mostrato immagini del paradisiache location sede delle matrimonio. La giornalista di Rai Uno ha dato spazio anche alle interviste, scegliendo gente del posto come Elena Sansonetti, titolare del ristorante 'Sapore di sale' a Savelletri, e poi un pescatore e lo stesso Lello Di Bari che ha ribadito: «Si tratta di invitati tutti di un certo rango, nel senso che si parla del 20% della ricchezza totale dell'India. Questa non è che la punta dell'iceberg di tutti gli eventi grossi che abbiamo avuto, tra cui il matrimonio della pop star Justin Timberlake».
Non c'è dubbio che la sfarzosa e blindatissima cerimonia farà parlare di sé ancora per molto.
di Redazione
27/08/2014 alle 21:14:03
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela