LAVORI PUBBLICI
Vendita ex macello comunale: col ricavato verranno messe a nuovo via Giardinelli e via Fratelli Rosselli
La decisione è stata presa dall'Amministrazione comunale che ritiene le due arterie prioritarie rispetto ad altre
FASANO - Sarà destinato al rifacimento completo del manto stradale di via Giardinelli e via Fratelli Rosselli il ricavato della vendita dell'ex macello comunale. La decisione è stata presa dall'Amministrazione comunale che ritiene necessario, al momento, sistemare due delle arterie più trafficate del centro cittadino. L'ex macello e l'intero lotto sono stati venduti alla società “Emmeci Costruzioni, srl” di Monopoli, al prezzo complessivo di 466.369,17. Vi erano stati diversi tentativi di venderlo all'asta ma le varie sedute erano andate sistematicamente deserte e si è pensato quindi di alienarlo a trattativa privata.
A conclusione positiva della vicenda ecco quindi che si è posto il problema di dove destinare il ricavato. La scelta, come detto, è ricaduta su due strade che presentano diverse insidie e buche. Via Giardinelli, di mercoledì, oltre tutto, diventa pedonale per via del mercato settimanale e in più di un'occasione si sono registrate cadute di persone anziane a causa del fondo sconnesso. Ma via Giardinelli e via Fratelli Rosselli dovrebbero essere solo le prime. Dopo l'approvazione del bilancio sono previsti, infatti, altri interventi sul territorio.
di Redazione
08/08/2014 alle 07:01:02
Galleria di immagini: Vendita ex macello comunale: col ricavato verranno messe a nuovo via Giardinelli e via Fratelli Rosselli
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela