ADESIONI CONTINUE
Protesta Statale 172: il Partito Democratico di Fasano chiama a raccolta i cittadini
A esortare i fasanesi a partecipare compatti all'iniziativa organizzata da Fabiano Amati è il segretario cittadino Pierfrancesco Palmariggi
FASANO - Si allarga sempre più il fronte di chi parteciperà, da domani (giovedì 31 luglio) fino a quando non ci saranno novità, alla protesta organizzata dal consigliere regionale Fabiano Amati e da alcune associazioni fasanesi per contrastare, come ha riferito lo stesso Amati, la "follia" collettiva che ha espresso parere negativo circa l'ammodernamento e la messa in sicurezza della Statale 172. Dopo l'adesione dell'Amministrazione comunale espressa dal sindaco facente funzioni Gianleo Moncalvo ecco ora che è il Partito Democratico di Fasano, per bocca del suo segretario cittadino Pierfrancesco Palmariggi, a chiamare a raccolta i fasanesi per vincere questa battaglia.
"La messa in sicurezza della Statale 172 è un problema che non può più essere ostaggio dei riti di una burocrazia che ha già avuto tempi e modi per modellare il progetto e renderlo paesaggisticamente compatibile con la collina fasanese - scrive Palmariggi -. Non possiamo essere semplici spettatori dinanzi alla priorità assoluta rappresentata dalla sicurezza dei cittadini e di quanti, ogni giorno, percorrono questa importante arteria. Noi saremo in prima fila anche in questa battaglia e invitiamo tutti i cittadini a prender parte alla protesta che si protrarrà da domani per i prossimi giorni finché non arriveranno buone notizie".
di Redazione
30/07/2014 alle 23:14:08
Galleria di immagini: Protesta Statale 172: il Partito Democratico di Fasano chiama a raccolta i cittadini
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela