TURISTI ECCELLENTI
Soggiorno fasanese per la famiglia Jobs
Gli eredi del creatore della Apple hanno attraccato a Brindisi con lo splendido mega yacht ideato proprio da Steve Jobs e hanno visitato anche il nostro territorio
Lo yacht Venus della famiglia Jobs
FASANO - Non potevano passare certo inosservati gli eredi di Steve Jobbs, creatore della Apple, durante il loro soggiorno pugliese. Ed ecco, infatti, che sono stati riconosciuti anche a Fasano dove hanno trascorso qualche giorno. La famiglia Jobs ha attraccato a Brindisi a bordo del mega yacht Venus, imbarcazione progettata dallo stesso Steve Jobs che però non ha mai visto. La moglie Laurene e i figli Jobs sono in vacanza in Italia e dopo Venezia hanno fatto scalo a Brindisi.
Il mega yacht Venus è lungo 70 metri ed è stato costruito in Olanda. Il costo? 100 milioni di dollari. Pensate che si comanda con un iMac e a bordo ce ne sono sette. Nella sala di controllo ce n'è uno da circa 30 pollici. La famiglia Jobs lo utilizza per le vacanze ed essendo giunta in Italia ha scelto Venezia e la Puglia come prime mete. Ed ecco la tappa fasanese, ospite di un lussuoso resort del nostro territorio. Ha anche fatto una capatina a Savelletri per gustare prelibatezze di mare in un ristorante sul porto.
di Redazione
28/07/2014 alle 16:21:42
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela