INIZIATIVA AMBIENTALE
Ettore Bassi testimonial del Minareto per 'I luoghi del cuore'
Il noto attore barese, con la sua famiglia, da anni ormai trascorre la stagione estiva a Selva di Fasano
FASANO - Il prossimo 25 luglio il comitato “Save Minareto” ha indetto una conferenza stampa per un aggiornamento sulla campagna in favore della villa di Damaso Bianchi nell'ambito del 7° censimento nazionale organizzato dal Fondo Ambiente Italiano, i “Luoghi del cuore”. La raccolta di firme e segnalazioni via web è stata avviata in coincidenza con il lancio della campagna al livello nazionale, il 13 maggio, e avrà termine il prossimo 30 novembre.
Ad oggi sono state raccolte circa un migliaio di segnalazioni, molte delle quali sui moduli cartacei predisposti dal Fai, anche grazie all'adesione alla campagna da parte di molte associazioni, degli organizzatori degli eventi più noti dell'estate fasanese e sicuramente grazie all'interesse manifestato dall'attore e regista Ettore Bassi, testimonial del Minareto per i “Luoghi del cuore”. Ettore Bassi, da sempre frequentatore della Selva di Fasano, ha aderito con entusiasmo alla raccolta delle firme chiamando a sostegno i tantissimi fans che attraverso la sua pagina Facebook hanno apprezzato l'impegno civico e hanno voluto condividere con il noto attore l'iniziativa.
Ettore, insieme con i rappresentanti del comitato “Save Minareto”, dei rappresentanti regionali e provinciali del Fondo Ambiente Italiano e delle associazioni che hanno aderito alla campagna, vi aspetta al Minareto il prossimo 25 luglio alle ore 18 alla villa di Damaso Bianchi, in viale del Minareto alla Selva di Fasano, per consolidare l'attività di raccolta e illustrare l'iniziativa.
di Redazione
18/07/2014 alle 09:44:18
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela