ORDINANZE SINDACALI
Dirigenti comunali: prorogati gli incarichi a Giuseppe Carparelli e Leonardo D'Adamo
E' stato il sindaco facente funzione Gianleo Moncalvo, con due diverse ordinanze, a prolungare fino al 31 dicembre lo status dirigenziale
FASANO - Con due diverse ordinanze il sindaco facente funzione Gianleo Moncalvo ha prolungato fino al 31 dicembre l'incarico di dirigente per Giuseppe Carparelli e Leonardo D'Adamo. Il primo, dal 1° marzo scorso, ricopre il ruolo di dirigente ai Servizi generali dopo essere stato anche alla Polizia municipale, il secondo viene confermato all'Urbanistica.
Atto necessario, quello di Moncalvo, dopo che il sindaco Lello Di Bari, il 25 febbraio scorso, in base all'articolo 109 del testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali che stabilisce come gli incarichi dirigenziali debbano essere conferiti a tempo determinato e secondo gli obiettivi del programma amministrativo del sindaco, oltre che seguendo criteri di competenza professionale degli incaricati, conferì gli incarichi, oltre che a Carparelli e D'Adamo, anche a Rosa Belfiore (Lavori pubblici), Fernando Virgilio (Polizia locale e sicurezza urbana, Marisa Ruggiero (Risorse) e Ottavio Carparelli (Civica Avvocatura). Ma, mentre per Belfiore, Virgilio, Ruggiero e Ottavio Carparelli, dirigenti di ruolo, la data del termine dell'incarico era fissata al 31 dicembre 2014 per D'Adamo e Giuseppe Crparelli, dirigenti a tempo determinato, la scadenza era per il 30 giugno.
Eccco quindi che si era resa necessaria un'ulteriore proroga che è arrivata con gli atti firmati dal sindaco facente funzione Moncalvo.
di Redazione
16/07/2014 alle 07:34:40
Galleria di immagini: Dirigenti comunali: prorogati gli incarichi a Giuseppe Carparelli e Leonardo D'Adamo
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela