SENSIBILIZZARE ALLA DONAZIONE
Appello dell'Avis di Brindisi: grave carenza di sangue 0 positivo
All'ospedale 'Perrino' si richiede la collaborazione di donatori e cittadini in buona salute: in mancanza di sangue, non è possibile effettuare molti interventi chirurgici
FASANO - Donare è sinonimo di vita: offrendo una parte di noi stessi agli altri, possiamo far rinascere e dare una speranza a chi è in difficoltà. Per questo l'Avis si impegna quotidianamente per raccogliere il sangue dei volontari e far sì che la preziosa linfa raggiunga le persone che ne hanno bisogno.
In questo periodo, tuttavia, si registra una grave carenza di sangue del gruppo “0 positivo” e pertanto, il gruppo comunale di Brindisi ha lanciato un appello d'urgenza: si richiede ai donatori abituali ed a tutti i cittadini in buona salute, che abbiano come requisiti una età compresa tra i 18 ed i 60 anni ed un peso corporeo non inferiore ai 50 chili, di presentarsi presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale “A. Perrino” dalle ore 8:00 alle ore 12:00 di tutti i giorni feriali. Al momento, infatti, a causa dell'insufficenza di sangue, non è possibile effettuare interventi chirurgici su molti soggetti.
di Redazione
14/07/2014 alle 12:11:56
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela