OPERA NECESSARIA
Pozzo Faceto: riprendono finalmente i lavori del cavalcaferrovia
Lo ha reso noto la Provincia di Brindisi: superati dunque gli ultimi ostacoli burocratici che impedivano la realizzazione dell'opera
FASANO - Inizierà giovedì 10 luglio il completamento dei lavori per la realizzazione del cavalcavia ferroviario lungo la strada provinciale che collega la Statale 379 a Pozzo Faceto e la Statale 16 in territorio di Fasano. I lavori sono finalizzati al miglioramento della viabilità di un'area ad alta percorrenza e che collega la zona collinare con la marina adriatica. Lo si legge sul sito della Provincia di Brindisi che precisa come gli stessi lavori saranno effettuati dalla ditta aggiudicataria ovvero la Gecos srl.
Ecco quindi che potrebbe essere la volta buona per un'opera tanto attesa ma altrettanto discussa dato che dopo la pomposa inaugurazione dei lavori nel luglio del 2012 non si è mossa più pietra. Ci sono stati diversi problemi che ora sembrano del tutto superati. Nelle scorse settimane della questione si erano interessati il consigliere regionale Antonio Scianaro e alcuni residenti a Pozzo Faceto. L'ultimo ostacolo per l'inizio lavori era dettato da una nuova variante richiesta dall'ente Ferrovie relativa ai supporti del cavalcaferrovia. La stessa variante era stata portata a Roma da dove è tornata e ha ricevuto l'avallo della Regione.
di Redazione
06/07/2014 alle 13:19:55
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela