ANNOSA QUESTIONE
Problema falesie: Scianaro chiede risposte per il tratto di costa che va da Torchiarolo a Fasano
Il consigliere regionale fasanese ha esortato l'assessore regionale Giovanni Giannini a focalizzare l'attenzione sul tratto brindisino
“Durante la riunione in V Commissione sulle falesie abbiamo avuto modo di ribadire la nostra apprensione per gli effetti devastanti che avrebbero le ordinanze interdittive sulla stagione estiva di un territorio che, come il nostro, ha una straordinaria vocazione turistica”. Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Pdl-Fi Antonio Scianaro.
“In particolare – prosegue - abbiamo focalizzato l'attenzione sul tratto costiero che va da Torchiarolo e San Pietro a Fasano. Una fascia costiera che, tra l'altro, ricomprende anche i due importanti parchi di Torre Guaceto e delle dune costiere. Si tratta di un tema delicato per questa parte della Puglia anche alla luce del tragico evento che si verificò nel 2010 in contrada Apani, nei pressi dell'oasi di Torre Guaceto, quando il crollo di una falesia provocò la morte di un giovane ricercatore leccese.
Pertanto – ha concluso Scianaro - ci aspettiamo risposte precise e concrete dall'assessore Giannini e in tempi brevi, per tutelare l'economia del nostro territorio, che d'estate conosce sempre grandi opportunità”.
di Redazione
20/06/2014 alle 05:45:57
Galleria di immagini: Problema falesie: Scianaro chiede risposte per il tratto di costa che va da Torchiarolo a Fasano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela