STORIA CITTADINA
Delusione bimbi: nessun ticket gratis per il luna park
Solitamente la domenica mattina della festa patronale l'Amministrazione dona tagliandi gratis ma quest'anno nulla si è mosso
FASANO - Luna park gratis per i bambini la domenica mattina? In questo 2014 non s'ha da fare. Sarà l'abitudine o anche qualche voce corsa di casa in casa rivelatasi poi non veritiera, sta di fatto che molti cittadini, ieri mattina (domenica 15 giugno, si sono recati nell'area dove staziona il luna park allestisto per la festa patronale per poter consentire ai propri bambini di usufruire, magari, di qualche giretto gratis. Ma la delusione è stata cocente. Infatti, a differenza degli anni scorsi in cui c'era stato il diretto interessamento del primo cittadino a che i piccoli potessero usufruire di biglietti gratis, quest'anno nulla si è mosso. Di amministratori, ieri mattina, neppure l'ombra.
Eppure pare che i gestori delle varie attrazioni abbiano, come fanno di cortesia abitualmente, consegnato comunque biglietti gratis. Ma, evidentemente, la crisi si fa sentire anche nelle tasche dei politici che avranno preferito utilizzarli di persona o distribuirli a una cerchia più ristretta. Naturalmente non era obbligatorio far sì che venissero distribuiti ai tanti bambini che ieri speravano in qualche minuto di spensieratezza ma proprio perché la crisi si fa sentire sarebbe stato un gesto molto apprezzato da quelle famiglie che, purtroppo, non possono permettersi di spendere neppure un centesimo al luna park.
di Redazione
16/06/2014 alle 05:57:08
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela