GIOIA COLLETTIVA
L'Italia batte l'Inghilterra e la folla in piazza Ciaia esulta
Centinaia di persone hanno assistito all'esordio azzurro ai mondiali in Brasile dal megaschermo allestito dal Comitato Feste Patronali
FASANO - L'azzurro che unisce. La voglia di gioire insieme per le gesta della Nazionale ha fatto sì che ieri sera (sabato 14 giugno) centinaia di persone si fermassero in piazza Ciaia per assistere all'esordio della squadra allenata da Cesare Prandelli ai mondiali brasiliani. Il Comitato Feste Patronali aveva deciso infatti di allestire uno schermo gigante per l'occasione anche per non privare chi aveva scelto di trattenersi per le vie cittadine dopo la Scamiciata dello spettacolo calcistico.
E così ecco le scene di tripudio al ventaggio italiano realizzato da Marchisio e le imprecazioni, due minuti dopo, per il pareggio inglese. Ci ha pensato Balotelli a far saltare dalle sedie i fasanesi che hanno poi sofferto ma alla fine gioito al triplice fischio finale. Non era l'unico schermo allestito in città. Anche molti esercizi commerciali hanno voluto fornire la possibilità ai clienti di poter assistere alla partita.
di Redazione
15/06/2014 alle 08:31:05
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela