INIZIATIVA SOLIDALE
Donati giocattoli e articoli per la casa alla Croce Rossa di Fasano
Questa mattina (sabato 14 giugno) il presidente del Comitato locale della Cri, Cosimo Mancini, ha accolto i beni reperiti nei negozi fasanesi su istanza del consigliere Clarizio

FASANO - Questa mattina (sabato 14 giugno) sono stati donati al Comitato Locale di Fasano della Croce Rossa Italiana numerosi articoli per la casa (pentole, piatti, bicchieri, posate, ecc.) ed anche tanti giocattoli. L'iniziativa è stata promossa dal consigliere comunale Saverio Clarizio, che nei mesi scorsi con la propria azienda ha provveduto a ritirare questi beni dai negozi di casalinghi e dai supermercati della città impegnati nelle attività di inventario.
Il materiale, nuovo e imballato, è stato consegnato direttamente ai volontari fasanesi della Cri. Gli stessi saranno poi destinati alle famiglie in difficoltà. Il presidente del Comitato Locale di Fasano della Croce Rossa Italiana, Cosimo Mancini, ha ringraziato Clarizio per la solidarietà dimostrata, che servirà anche a donare un sorriso in più ai bambini che riceveranno i giochi.
di Redazione
14/06/2014 alle 12:36:27
Leggi anche:
Attualità
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela