ATTIVITà SOCIALE
Da Roma a Fasano per la festa e non solo: particolare vacanza per i ragazzi del Melograno Rosso
Grazie ai fasanesi Donato D'Amico e Francesca Spadintessa alcuni disabili adulti trascorrerrano un soggiorno sul nostro territorio
FASANO - Da Roma a Fasano per trascorrere alcuni giorni di spensieratezza visitando le bellezze del nostro territorio. Sono i ragazzi dell'assoziazione "Il melograno rosso onlus", sodalizio che si occupa di disabili adulti e che ha sede a Roma. Ieri sera (venerdì 13 giugno) hanno assistito alla festa dei cortei storici e all'intronizzazione dei Santi Patroni restando entusiasti alla vista delle luminarie e dei fuochi d'artificio. Un'esperienza diversa ma allo stesso tempo bellissima per loro. Non è un caso che abbiano scelto Fasano. Infatti tra i sei operatori che accompagnano il gruppo ci sono due fasanesi, Donato D'Amico e Francesca Spadintessa, parte integrante dell'associazione da quando si sono trasferiti nella Capitale.
"Abbiamo colto al volo l'occasione della Festa patronale - raccontano - per portare a Fasano i nostri amici. Sono ragazzi meravigliosi. Con loro abbiamo intrapreso varie iniziative. A Roma, ad esempio, andiamo spesso allo stadio. A Fasano abbiamo già incontrato alcuni calciatori dell'Us Città di Fasano e i tifosi della Fasano Ultras. In questi giorni di soggiorno fasanese, oltre che alla festa, andremo allo Zoosafari, ad Alberobello e alle Grotte di Castellana. Faremo conoscere loro le bellezze del nostro territorio ma hanno già colto il calore della gente di Fasano".
di Redazione
14/06/2014 alle 06:59:11
Galleria di immagini: Da Roma a Fasano per la festa e non solo: particolare vacanza per i ragazzi del Melograno Rosso
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela