OPERA DA COMPLETARE
Palazzo del Distretto sanitario di via Attoma: a Bari un incontro per risolvere la questione
A promuovere la riunione è stato il consigliere regionale Antonio Scianaro: interverrà anche l'assessore regionale Giovanni Giannini

FASANO - Si terrà domani, mercoledì 4 giugno, alle ore 12, negli uffici dell'Assessorato regionale ai Lavori pubblici in via Gentile a Bari, un incontro per cercare di risolvere l'annosa questione del Distretto socio-sanitario dell'Asl Br/1 il cui nuovo edificio ha visto iniziati i lavori alcuni anni fa e interrotti per sopraggiunti vincoli idrogeologici. A promuovere l'incontro, dopo un confronto con il direttore generale della Asl di Brindisi Paola Ciannamea teso a migliorare i servizi socio-sanitari nella città di Fasano, è stato il consigliere regionale di Forza Italia Antonio Scianaro.
La riunione vedrà sedersi attorno ad un tavolo, per l'occasione, l'assessore regionale Giovanni Giannini, l'Autorità di Bacino, l'Amministrazione comunale di Fasano e la direzione generale della Asl di Brindisi. «L'obiettivo – spiega Scianaro – è quello di vedere completata un'opera attesa da tanti anni, congiuntamente a un altro intervento importante di regimentazione idraulica. Questo permetterebbe di utilizzare risorse già disponibili e in tempi più ristretti»
di Redazione
03/06/2014 alle 16:19:36
Galleria di immagini: Palazzo del Distretto sanitario di via Attoma: a Bari un incontro per risolvere la questione

Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela