PREMATURA SCOMPARSA
Lutto nel mondo scolastico e culturale fasanese: è deceduta la professoressa Chelli Nardelli
La docente, vice preside al liceo 'Da Vinci', non è riuscita a sconfiggere una tremenda malattia

FASANO - Lascia un grande vuoto in tutti quelli che hanno avuto l'onore di conoscerla. Questa mattina (lunedì 26 maggio) è scomparsa, a causa di un male incurabile, la professoressa Chelli Nardelli. Aveva solo 54 anni. Laureatasi in Filofofia all'Università di Bari col massimo dei voti a soli 22 anni, aveva scelto l'insegnamento forte di doti naturali come la dolcezza e l'interfacciarsi con il prossimo. Vincitrice di concorso entrò a far parte, nel 1988, del corpo docente del liceo "L. da Vinci" di Fasano e da sette anni era la vice preside dell'istituto e il braccio destro della dirigente Stella Carparelli.
Diverse le sue pubblicazioni in ambito filosofico e culturale. Donna dal grande spessore umano e culturale è stata protagonista del mondo associazionistico fasanese e sempre vicina ai suoi giovani studenti che oggi la piangono. Scene di dolore si sono vissute al Da Vinci quando si è sparsa la notizia.
Forte il legame che la univa a colleghe, studenti e personale della scuola fasanese che non si capacitano dell'improvvisa scomparsa. Infatti, anche durante la malattia, è sempre stata presente con la sua grande cultura e spirito d'iniziativa. L'intera comunità fasanese, oggi, la ricorda e si stringe attorno al dolore della famiglia, al marito Ottavio Narracci e ai suoi quattro figli.
di Redazione
26/05/2014 alle 11:08:41
Galleria di immagini: Lutto nel mondo scolastico e culturale fasanese: è deceduta la professoressa Chelli Nardelli

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela