TRADIZIONALE INIZIATIVA
Inaugurato a Fasano il 40esimo Mercato del Radioamatore
Questa mattina (sabato 24 maggio) il vicesindaco Gianleo Moncalvo ha tagliato il nastro dell'importante fiera dell'elettronica

FASANO - E' stato inaugurato questa mattina (sabato 24 maggio), al piano superiore del centro commerciale Conforama, il 40esimo Mercato del Radioamatore, organizzata dalla sezione "Ferruccio Del Fante" di Castellana Grotte dell'Ari (Associazione Radioamatori Italiani) con il patrocinio del Comune di Fasano. A tagliare materialmente il nastro è stato il vicesindaco Gianleo Moncalvo. Erano presenti anche gli assessori Laura De Mola e Donato Ammirabile.
La mostra resterà aperta al pubblico, con ingresso libero, oggi e domani dalle 9 alle 13 e, nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 19.30. La Mostra Mercato, un appuntamento ormai consolidato nella realtà fasanese, è tappa obbligata per tutti gli appassionati di elettronica, che hanno la possibilità di visionare, testare ed acquistare tutte le novità che il mercato è in grado di offrire. Saranno presenti numerose aziende provenienti da tutta Italia e dall'estero che mostreranno in anteprima tutte le novità in ordine a: apparati radioamatoriali, antenne, cavi per radiofrequenza, attrezzi per bricolage, valvole per apparecchi radio, strumenti di misura, usato e surplus. E da tutto il meridione giungeranno i visitatori curiosi di scoprire i prodotti della fiera.
di Redazione
24/05/2014 alle 12:24:47
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela