UNITI PER RICORDARE E SENSIBILIZZARE
Sesto 'Memorial Giovanni Cosenza': lo sport per il ricordo
La manifestazione, in programma per sabato 31 maggio, sarà presentata al pubblico in una conferenza stampa domani a Palazzo comunale
FASANO - È giunto alla sesta edizione il “Memorial Giovanni Cosenza”, un evento programmato con dedizione e amore dai familiari di Giovanni per ricordarlo attraverso lo sport.
Quest'anno il Memorial si terrà il 31 maggio dalle ore 16.00 alle ore 21.00 presso l' Oratorio del Fanciullo. L'intero pomeriggio passerà articolato in tornei sportivi di calcio e pallavolo, animazione, sino a giungere alla premiazione finale delle squadre e del concorso annesso “Un amore per la Vita” sul tema delle morti bianche. Come sempre, lo scopo è quello di passare qualche ora stretti nel ricordo di Giovanni, cercandone i ricordi più gioiosi e provando a farlo rivivere negli occhi e nel cuore di quanti parteciperanno.
La presentazione della serata avverrà il prossimo giovedì 22 maggio presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano durante la conferenza stampa per “VI Memorial Giovanni Cosenza” alle ore 17.30 e vedrà la partecipazione della famiglia di Giovanni, degli organizzatori che come gli scorsi anni sono stati affiancati dalle associazioni “Area Celsi” e “Calliope”, entrambe presiedute da Mariateresa Maggi, la “Capozzi Performing Media” di Mimmo Capozzi e i rappresentanti dell' Istituto Alberghiero a cui andranno i proventi di questa sesta edizione. In questa occasione verranno rilasciati tutti i dettagli dell'evento, per questo motivo invitiamo la cittadinanza tutta e le testate giornalistiche a partecipare numerosi.
di Redazione
21/05/2014 alle 18:02:11
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela