FESTEGGIAMENTI INIZIATI
L'associazione 'P. Di Carolo' di Pozzo Faceto in visita da Papa Francesco
Il sodalizio ha voluto donare ai soci, in occasione del 25esimo anniversario, una giornata indimenticabile
FASANO - Nella tarda serata di ieri (martedì 13 maggio), una sessantina di soci dell'associazione "Peppino Di Carolo" di Pozzo Faceto, sotto la guida del presidente Domenico Bagordo, sono partiti alla volta di Roma per essere ricevuti da papa Francesco per il primo atto di quelli che sono i festeggiamenti per il 25mo anniversario di attività del sodalizio.
Il consiglio di amministrazione infatti ha ritenuto opportuno portare i propri soci, dopo anni di lavoro ed impegno, in udienza dal Santo Padre (con il viaggio completamente a carico dell'associazione) per ottenere la benedizione di "Francesco" e per continuare con la stessa mole d'impegno che li ha contraddistinti in questo quarto di secolo.
Il circolo donera al Santo Padre un'immagine della Madonna del Pozzo impressa nella pietra che verrà consegnata direttamente dal Presidente Bagordo e da Maria Barnaba, moglie del compianto Peppino Di Carolo.
Traguardo importamte quello raggiunto tra mille difficoltà ma che si rinnova ancora anno dopo anno in memoria di Peppino, per una delle prime associazioni del territorio Fasanese.
di Redazione
14/05/2014 alle 06:22:32
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela