IN MEMORIA DEL GIOVANE SCOMPARSO
Un festival canoro e un defilé di moda per ricordare Ettore Colucci
I dettagli delle due manifestazioni saranno presentati nel corso di un'apposita conferenza stampa mercoledì 23 maggio
Ettore Colucci
FASANO – Si terranno lunedì 21 maggio e mercoledì 23 maggio, nell'auditorium del liceo “Leonardo da Vinci” di Fasano, le audizioni per la partecipazione alla serata finale del 1° festival canoro nazionale “Premio Ettore Colucci”. Il festival, interamente voluto e organizzato grazie alla collaborazione di Alessio Orrù (direttore artistico della manifestazione), di Maria Desideria Aprea e della famiglia di Ettore, il giovane studente liceale scomparso tragicamente in un incidente stradale il 21 giugno dello scorso anno.
La rassegna canora prevederà un calendario ricco di eventi, tutti per ricordare la giovane promessa della musica. A presentare il festival, il 21 luglio in piazza Ciaia, saranno proprio due amici dello stesso Colucci, Alessio Orrù e Maristella Curri, che insieme alla Aprea hanno istituito un premio alla carriera che verrà consegnato ad alcuni cantanti del noto programma televisivo “Amici” di Canale 5, dove Ettore aveva superato i primi provini per accedervi. A ritirare i premi saranno Silvia Olari, Marta Rossi, Dennis Mascia, Andrea Vigentini e Lidia Pastorello. Sul palco potrebbe anche salire Loredana Errore.
Il 22 luglio, invece, sempre in piazza Ciaia, ci sarà un altro importante appuntamento con la moda a cui parteciperanno diversi stilisti. Il programma completo della manifestazione sarà presentato da Orrù e dalla Curri nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì prossimo (23 maggio), alle 18.30, al Liceo “L. da Vinci”.
di Redazione
17/05/2012 alle 07:03:29
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela