INIZIATIVE PRIVATE
Altro esempio di cittadinanza attiva: imprenditore ittico adotta le aree verdi del nuovo porto a Savelletri
Gianni Lepore, dell'omonimo gruppo imprenditoriale, ha abbellito alcuni spazi della nuova area portuale della frazione

FASANO - In attesa che si decida a Palazzo cosa fare sulla gestione del nuovo porto di Savelletri quest'ultimo, da qualche giorno, ha un nuovo volto, decisamente più "verde". Infatti, grazie all'imprenditore Gianni Lepore, le aree del nuovo molo sono state rese molto più "vivaci" grazie ad alberi e piante messe ex novo nelle aiuole.
La concessione di aree verdi pubbliche ai privati è ormai una consuetudine in tantissime città e anche a Fasano si è ormai indirizzati, dopo l'approvazione dell'apposito regolamento, verso questa direzione. La nuova veste portuale ha già ricevuto consensi dai tanti visitatori che ieri (giovedì 1° maggio) hanno scelto Savelletri come meta della classica passeggiata festiva.
Non resta che augurarsi che altri imprenditori o privati cittadini possano imitare al più presto Lepore in modo da poter al più presto avere altre aree rivitalizzate in città.
di Redazione
02/05/2014 alle 16:44:54
Galleria di immagini: Altro esempio di cittadinanza attiva: imprenditore ittico adotta le aree verdi del nuovo porto a Savelletri




Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela