PEDALANDO IN BICICLETTA
Un 1° maggio in bici con la Polisport Ciclo Club Fasano
La manifestazione era inizialmente prevista per il 6 aprile ma le condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori a rinviarla

FASANO - Una ciclopasseggiata, quella organizzata dalla “Polisport C.C. Fasano” e patrocinata dal Comune di Fasano, che rappresenta, per tutti coloro che vogliono montare in sella alla propria bici, l'occasione ideale per riconquistare gli spazi urbani, che la quotidianità riserva alle automobili. Il titolo “In bici con…Alice”, che ormai da qualche anno è stato attribuito a questa iniziativa, è stato scelto dal “Polisport Ciclo Club” in ricordo della piccola Alice (figlia di un socio del sodalizio sportivo), scomparsa a causa di un incidente stradale.
La manifestazione, inizialmente prevista per domenica 6 aprile e rinviata a causa delle avverse condizioni metereologiche, si svolgerà giovedì 1° maggio 2014 (con raduno in piazza Ciaia alle ore 8.30 e partenza alle ore 9.00). I partecipanti seguiranno un percorso urbano ed extraurbano che condurrà al parco rupestre di Lama d'Antico, dove ci sarà una sosta-ristoro. Il programma della manifestazione prevede, inoltre, una visita guidata all'insediamento. La partecipazione alla ciclopasseggiata sarà dunque l'occasione per riscoprire uno dei luoghi più caratteristici del nostro territorio. Alle ore 11 è prevista la ripartenza per raggiungere nuovamente Fasano e piazza Ciaia. Alla ciclopasseggiata parteciperà, come testimonial, il due-volte campione del mondo e pluricampione d'Italia di ciclocross Vito Di Tano.
Per informazioni e iscrizioni: Iiss “L. da Vinci”, Fasano; Abbigliamento Moon, C.so Perrini, Fasano; Cicli Trapani, viale della Resistenza, Fasano; Ufficio Iat - Informazioni turistiche, piazza Ciaia, Fasano.
di Redazione
23/04/2014 alle 07:15:24
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela