GIOIA INCONTENIBILE
Fasano promosso e scoppia la festa in città
Dopo aver festeggiato negli spogliatoi la squadra ha partecipato al carosello dei tifosi per le vie cittadine e in piazza Ciaia
FASANO - Una Domenica delle Palme che Fasano, almeno quella sportiva, ricorderà a lungo. La vittoria sul Maruggio/Palagianello ha una doppia importanza storica: ha sancito l'accesso in Promozione e l'11-0 è il nuovo record in fatto di reti realizzate dai biancazzurri. Al triplice fischio la gioia è esplosa immensa in campo dove i giocatori si sono uniti ai tifosi per cantare cori e slogan contro i "cugini" martinesi. La festa è poi proseguita, per la squadra, all'interno dello spogliatoio dove erano state preparate ben due torte. L'unico neo della giornata, a parte l'incredibile espulsione rimediata da Speciale, il grave infortunio ad una mano occorso a Galiano che si è quasi reciso un tendine con il coccio di una delle tante bottiglie di spumante portate per la festa. Il giocatore, che non aveva partecipato alla partita in quanto squalificato, è stato immediatamente portato in ospedale dal direttore generale Francesco Palmisano. La ferita gli è stata suturata con diversi punti.
Dicevamo della festa. Non poteva certo terminare al Curlo. Infatti i tifosi avevano preparato una sorpresa alla squadra. Un camion su cui giocatori e il tecnico Iacovazzi sono saliti per fare un giro trionfale della città tra cori, suono di clacson e fumogeni. Si è così formato un rumoroso carosello d'auto che si è concluso nella centrale piazza Ciaia dove l'euforia ha coinvolto anche gli altri cittadini presenti. La degna conclusione di una bella giornata di sport e, in particolar modo, per il calcio fasanese.
di Redazione
13/04/2014 alle 23:16:30
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela