INIZIATIVA SOCIALE
L'Istituto 'Salvemini' organizza una cena benefica per Telethon
Per il quarto anno consecutivo, martedì 15 aprile presso la sala Agape dell'Istituto, gli studenti prepareranno tanti piatti per una serata di beneficenza
FASANO - L'Istituto professionale statale per i servizi enogastronomici e l'ospitalità alberghiera "Salvemini" di Fasano organizza per martedì 15 aprile, alle ore 19:30, presso la sala Agape del medesimo istituto scolastico, una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto a Telethon.
"Per il quarto anno consecutivo - dice il professor Giovanni Legrottaglie, dell'Istituto professionale "Salvemini" - offriamo il nostro contributo per una causa nobile, qual è Telethon. La cena pro Telethon è finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca e la cura delle malattie genetiche. Come Istituto siamo sempre solidali con le associazioni che operano con finalità sociali di elevata importanza. I docenti e gli studenti della nostra scuola - prosegue il prof. Legrottaglie - prepareranno un menu di alto livello da offrire ai convitati".
Per informazioni e adesioni gli interessati possono contattare il prof. Giovanni Legrottaglie telefonando al n. 334.10021000.
di Redazione
10/04/2014 alle 13:54:55
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela