ATTIVITà BENEFICA
La sezione fasanese dell'Associazione Nazionale Carabinieri vende miele a favore dell'Uildm
I volontari del sodalizio fasanese hanno aderito alla decima giornata nazionale offrendo anche le Farfalle shopper
FASANO - Anche la sezione "Pagano" di Fasano dell'Associazione Nazionale Carabinieri ha aderito al progetto "Assente Ingiustificato" della Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) organizzato in occasione della decima giornata nazionale indetta per sostenere le attività e il diritto allo studio delle persone con disabilità.
E per celebrare il decimo compleanno, il sodalizio ha lanciato le Farfalle-shopper della Solidarietà che sono state distribuite dai volontari in tutta Italia. A Fasano, come detto, sono stati alcuni soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri che per due giorni, sabato e domenica scorsi, hanno allestito un banchetto nel centro commerciale Conforama dove, oltre alle farfalle shopper, era possibile acquistare anche del miele e i cui proventi di vendita andranno allo stesso scopo.
Ieri (domenica 6 aprile) hanno fatto visita ai volontari il comandante della Compagnia dei Carabinieri Gianluca Sirsi e il consigliere regionale Antonio Scianaro. Assente Ingiustificato 2014 ha come obiettivo intervenire su un campione di scuole che ancora presentano barriere, non solo architettoniche ma anche sul piano dei sussidi didattici necessari per la piena inclusione e la partecipazione alla vita scolastica di alunni e studenti con disabilità.
di Redazione
07/04/2014 alle 06:26:29
Galleria di immagini: La sezione fasanese dell'Associazione Nazionale Carabinieri vende miele a favore dell'Uildm
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela