APPUNTAMENTO D'ATTUALITà
Incontro di approfondimento sulla vicenda dei marò italiani in India
Il giornalista Rai Sandro Petrone e altre figure militari e politiche discuteranno del caso di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre domenica 13 aprile

FASANO – Domenica 13 aprile, alle ore 18,30 nella sala Europa dell'Hotel Sant'Elia di Fasano, si terrà l'interessante incontro dal titolo ‘Marò al giro di boa. Orgoglio, validità e rischi della svolta italiana'.
Per l'occasione, il giornalista del Tg2 della Rai Sandro Petrone, inviato per la rete televisiva in India, racconterà l'intera vicenda di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò italiani accusati di avere ucciso due pescatori indiani. La serata, condotta da Mario Valentino, affronterà in modo approfondito la questione e i confusi sviluppi avviati in seguito a quel 15 febbraio 2012, il giorno in cui dalla nave Enrica Lexie partirono i colpi che hanno innescato un intricato caso di politica internazionale, ancora irrisolto. Oltra al giornalista Sandro Petrone, saranno presenti altri prestigiosi ospiti della politica e della Marina Militare.
di Redazione
06/04/2014 alle 12:31:04
Leggi anche:
Attualità
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela