LIETO FINE
Cataste di tubi sulla costa fasanese: si va verso il lieto fine
Mentre Osservatoriooggi.it segnalava il problema il sindaco Di Bari si era già attivato verso l'azienda proprietaria per ripulire la zona
FASANO - Saranno preste rimosse le cataste di tubi abbandonati da una nota azienda sul litorale tra Torre Canne e Savelletri. Osservatoriooggi.it aveva segnalato la questione qualche giorno fa ma ancora prima si era attivato il sindaco di Fasano Lello Di Bari che, notando lo scempio, aveva inviato una richiesta ufficiale alla ditta di cui sopra chiedendo l'immediata rimozione del materiale che rendeva quel tratto di costa non certamente all'altezza della nomea turistica della nostra città.
E l'azienda ha risposto tanto che in questi giorni i grandi tubi saranno rimossi e smaltiti da una società ostunese. In effetti suonava davvero strano il fatto che nessun amministratore avesse notato, come invece hanno fatto decine di cittadini che hanno poi segnalato la questione alla nostra redazione, quelle orrende cataste di tubi abbandonate sul litorale. Le segnalazioni saranno arrivate anche al primo cittadino che ha provveduto a diffidare l'azienda che si è assunta ogni responsabilità e ha garantito la pulizia del sito nel più breve tempo possibile.
di Redazione
01/04/2014 alle 06:39:30
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela