BANDIERA BLU
Domani in Piazza Ciaia presentazione della Bandiera Blu 2012
Domani, martedì 15, breve cerimonia di presentazione della Bandiera blu 2012 assegnata al Comune di Fasano. Piazza Ciaia, ore 9.30.
Per domani, martedì 15 maggio, l'Amministrazione comunale fasanese ha organizzato una breve e semplice cerimonia di presentazione della Bandiera blu ottenuta quest'anno dal Comune di Fasano per la seconda volta consecutiva.
La Bandiera blu viene riconosciuta a quei Comuni che hanno dimostrato, producendo un ricco dossier su dati specifici (dalla qualità dell'ambiente alla raccolta differenziata dei rifiuti porta-a-porta, dai servizi offerti ai cittadini alle strutture ricettive), di essere una città virtuosa sul piano ambientale e dei servizi. Il riconoscimento è della Fee (Foundation for Environmental Education).
La cerimonia di domani, martedì 15 maggio, si terrà alle ore 9.30 in piazza Ciaia alla presenza del sindaco Lello Di Bari, dell'assessore al Turismo, Bebé Anglani, della responsabile dell'Ufficio comunale Turismo, Margherita Latorre, e dei responsabili della “Monteco”, la società gestrice del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.
La breve cerimonia di presentazione della Bandiera blu alla città è stata decisa per domani, poiché oggi il sindaco Di Bari è a Roma, nella sede della presidenza del Consiglio dei ministri, invitato alla cerimonia di consegna ufficiale della Bandiera blu ai sindaci dei Comuni che l'hanno ottenuta.
Comunicato dell'Ufficio stampa del Comune di Fasano
di Redazione
14/05/2012 alle 11:23:52
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela