INCENTIVO GIOVANILE
Mattinata positiva per il gazebo CartaGiovani a Montalbano
Ieri (domenica 30 marzo) i 'Giovani per Fasano', sostenuti da Lello Di Bari, Gianleo Moncalvo, Antonio Scianaro e Nicola Mola, hanno raccolto nuove adesioni di ragazzi ed esercenti
FASANO - Nella giornata di ieri (domenica 30 marzo) una nuova conferma: i "Giovani per Fasano" continuano a perseguire il loro impegno di promozione della CartaGiovani, voluta dagli stessi ragazzi in collaborazione con l'Amministrazione comunale. In mattinata, infatti, in occasione del quarto gazebo allestito a Montalbano per raccogliere adesioni di ragazzi beneficianti ed esercenti, sono state più di sessanta le richieste per ricevere la card; nel circuito si sono inserite anche alcune attività della frazione fasanese.
Allo stand hanno fatto visita Lello Di Bari, il vicesindaco Gianleo Moncalvo, Anna Capra (vicepresidente del club monopolitano Forza Silvio), l'assessore Nicola Mola e il consigliere regionale Antonio Scianaro, i quali hanno fatto sentire la loro presenza nella centrale piazza della Libertà montalbanese dimostrando vicinanza e disponibilità nei confronti dei giovani fasanesi.
Mario Schena, presidente del gruppo organizzatore, ha dichiarato: «La CartaGiovani è stata istituita per invogliare i ragazzi a spendere in città e per usufruire di sconti e agevolazioni in qualunque tipo di attività commerciale, dai negozi dall'abbigliamento alle palestre. Ora a Fasano ci sono 160 esercizi in cui poter spendere meno. Ci siamo impegnati per più di un anno e con il gazebo a Montalbano non abbiamo smesso di farlo».
Probabilmente gli stand proseguiranno nei prossimi mesi; intanto i Giovani preannunciano di avere in mente nuove idee e proposte per i ragazzi fasanesi.
di Redazione
31/03/2014 alle 06:17:09
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela