LENTA BUROCRAZIA
La graduatoria per le agevolazioni Tares sarà pubblicata a breve
Gaetano Vinci, presidente del sodalizio Fasano Sociale Onlus, ha scritto alla dirigente Marisa Ruggiero, che ha assicurato l'ultimazione dell'inserimento delle istanze

FASANO - Manca un mese alla scandenza del pagamento del saldo Tares 2013 e il Comune da Fasano non ha ancora pubblicato la graduatoria degli aventi diritto all'agevolazione per l'onerosa tassa. Pertanto qualche settimana fa Gaetano Vinci, presidente del sodalizio Fasano Sociale Onlus, sempre attento ai problemi della collettività, ha scritto alla dirigente del servizio finanziario Marisa Ruggiero per sollecitare la produzione, con conseguente diffusione, della stessa graduatoria, in modo che i cittadini beneficianti possano essere esentati dal salasso o, perlomeno, la maggior parte dei dichiaranti possano usufruire di una qualche riduzione.
La dott.ssa Ruggiero ha dichiarato che «in totale, sono pervenute 3025 istanze, di cui circa 80 tardive. L'ufficio protocollo ha terminato la protocollazione in data 17 marzo. Il Centro Tri.com., con la collaborazione dell'Ufficio comunale preposto, sta procedendo all'inserimento delle istanze ed alla istruttoria delle stesse. Il lavoro dovrà essere necessariamente concluso nei termini per il rispetto della scadenza del 30 aprile».
Non resta, dunque, che aspettare la burocrazia faccia il suo corso. In tempi rapidi, si spera.
di Redazione
31/03/2014 alle 06:16:34
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela