SECONDO ANNO CONSECUTIVO
Fasano oggi ritira la sua seconda Bandiera Blu
Questa mattina, 14 maggio, il sindaco Lello Di bari ritirerà il riconoscimento assegnato dalla Foundation for Environmental Education
La Bandiera Blu dello scorso anno
FASANO – E venne il giorno della Bandiera Blu. Si svolgerà questa mattina, nella sede del Consiglio dei Ministri a Roma, la 26a edizione di “Bandiera Blu”, dove verranno consegnate proprio le nuove Bandiere Blu 2012. Il mese di maggio è ormai da alcuni anni un appuntamento fisso che le amministrazioni pubbliche e le associazioni di categoria, attendono per le consuete assegnazioni di questi vessilli alle spiagge più meritevoli d' Italia, riconoscimento sempre più conteso e oggetto del desiderio delle località turistiche marine in Italia e all'estero.
I comuni attenti alla qualità delle acque, alle misure di sicurezza ed all'educazione ambientale saranno premiati dalla Fee (Foundation for Environmental Education). Fasano, per la seconda volta consecutiva, è entrata nell'elenco delle premiate e a ritirare l'ambita bandiera sarà il sindaco Lello Di Bari, appositamente volato nella Capitale.
di Redazione
14/05/2012 alle 00:54:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela