OPERAZIONE CC
Serrati controlli sul territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Fasano
I militari, oltre a denunciare in stato di libertà due uomini, hanno segnalato all'Autorità Amministrativa sette ragazzi per detenzione di sostanze stupefacenti
FASANO - I carabinieri della Compagnia di Fasano, nell'ambito di servizi espletati nel territorio di competenza, hanno denunciato in stato di libertà due uomini.
Si tratta di K.A., 24enne di origine albanese residente a Fasano, poiché sorpreso alla guida di un'autovettura sprovvisto della prescritta patente di guida. I militari hanno provveduto al sequestro del veicolo. Il secondo è C.P., 34enne di Locorotondo, sorpreso alla guida di un'autovettura in stato di ebbrezza alcolica. A quest'ultimo è stata ritirata la patente di guida.
Nel corso dei vari servizi, inoltre, sette giovani (tra cui tre minori) sono stati segnalati all'Autorità Amministrativa per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti (sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro complessivamente 7,1 grammi di marijuana, mezzo grammo di hashish e una sigaretta artigianale confezionata con sostanza stupefacente del tipo marijuana).
di Redazione
27/03/2014 alle 11:38:01
Galleria di immagini: Serrati controlli sul territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela