REDAZIONALE PUBBLICITARIO
Inaugurato alla Selva di Fasano il nuovo 'Barrino'
Da anni il locale è il vero punto di riferimento per la frazione collinare: ora si presenta con una veste nuova ed elegante
FASANO - Taglio del nastro, ieri sera (sabato 22 marzo) per il nuovo "Il Barrino", storico ritrovo di viale Toledo a Selva di Fasano. E' stato l'assessore al turismo del Comune di Fasano Laura De Mola a inauguare ufficialmente il locale messo a nuovo dal gestore Rino Pantaleo, imprenditore coraggioso dato che, come detto, da anni, ha scelto di restare alla Selva non solo durante la stagione estiva ma tutto l'anno. "Sentivamo il bisogno di una nuova veste - ha spiegato Rino ai tanti amici che hanno voluto condividere con lui questa gioia -. Ora, finalmente, realizzo un sogno: quello di avere un locale come lo desideravo. Ma è una vittoria che voglio condividere con mia moglie e le maestranze che ci sono state vicine in tutto questo tempo. Speriamo di poter offrire il giusto servizio a residenti e turisti che vorranno continuare a venirci a trovare". Insieme alla De Mola era presente anche l'assessore alle attività produttive Renzo De Leonardis.
Dicevamo del coraggio. Non è stato facile, infatti, poter andare avanti con l'attività anche durante il periodo invernale ma Rino Pantaleo ha insistito nella sua testardaggine e alla fine il locale è diventato meta fissa di chi sceglie la Selva come luogo di passeggio. Un primo passo verso un rilancio economico della frazione tanto atteso e agognato anche dagli amministratori. "Non possiamo che essere soddisfatti quando un imprenditore sceglie di investire alla Selva - hanno sottolineato gli assessori De Mola e De Leonardis -. La bravura nel suo lavoro di Rino Pantaleo non la scopriamo certo oggi. Ora la frazione ha un locale elegante, degno di un centro che si spera possa tornare agli antichi fasti. Vorremmo che più imprenditori avessero il coraggio che ha avuto in tutti questi anni Rino. Da parte nostra possiamo assicurare il massimo impegno per il rilancio silvano".
E' stato don Gino Copertino ad impartire la benedizione al nuovo locale che offrirà anche durante la settimana degustazioni particolari di caffè e pasticceria.
di Redazione
23/03/2014 alle 01:14:39
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela