INTERVENTI EDILIZIA SCOLASTICA
Antonio Scianaro: 'Sono soddisfatto per la scelta della scuola di Montalbano'
Il consigliere regionale ringrazia il sindaco Lello Di Bari per la segnalazione al premier Matteo Renzi nell'ambito degli interventi di edilizia scolastica
FASANO - Questa mattina (sabato 15 marzo), con un comunicato stampa, il consigliere regionale Antonio Scianaro ha ringraziato il sindaco Lello Di Bari per aver scelto la scuola media "Fortunato" di Montalbano nell'ambito degli interventi agevolati previsti dal premier Matteo Renzi. Nella nota si legge: «E' con sincero apprezzamento che accolgo la notizia di come il sindaco di Fasano Lello Di Bari abbia segnalato al premier Matteo Renzi il plesso di Montalbano come priorità in fatto di interventi di edilizia scolastica sul nostro territorio».
«Ringrazio il sindaco Lello Di Bari per aver recepito la mia proposta – scrive Scianaro - tanto che lo stesso, già all'indomani della mia richiesta, si recò personalmente negli uffici preposti per dare le giuste direttive. Spero che il Governo ora mantenga i patti e si esprima nel più breve tempo possibile in modo che la comunità di Montalbano e i suoi ragazzi possano avere la giusta e adeguata offerta formativa. Ma il nostro lavoro non si fermerà qui. Continueremo, nei prossimi giorni, già nella Commissione preposta, a lavorare per la messa in sicurezza degli altri istituti scolastici per trovarci pronti a poter utilizzare altre risorse eventualmente disponibili»
di Redazione
15/03/2014 alle 11:09:41
Il sindaco Di Bari scrive al premier Renzi: 'La scuola di Montalbano è la nostra priorità'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela