SERATA BENEFICA
'Impronte di solidarietà' per la piccola Claudia
Il concerto, ai Portici delle Teresiane di Fasano, è stato organizzato per raccogliere fondi per la bambina costretta ad una costosa operazione chirurgica
FASANO – Nulla può fermare la beneficienza. Nonostante la pioggia, nella serata di ieri (sabato 1 marzo), l'associazione ‘Impronte di Puglia', in collaborazione con la Onlus ‘La Fontanella', i ragazzi della Curva Sud Fasano e la macelleria Franco Marinuzzi, ha organizzato il concerto ‘Impronte di solidarietà' ai Portici delle Teresiane di Fasano.
L'iniziativa benefica si è aggiunta ai precedenti appuntamenti, messi a punto dai suddetti sodalizi, per raccogliere fondi da donare a Claudia, una bambina di 10 anni affetta da otite cronica colesteotomatosa con perforazione totale del timpano.
Nella suggestiva cornice, la serata è stata allietata da danze popolari e canti folkloristici che hanno coinvolto i presenti con i loro ritmi incalzanti. La musica e il cibo hanno permesso di ricavare altri contributi destinati alla costosa operazione che attende la piccola Claudia.
di Redazione
02/03/2014 alle 00:41:21
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela