INTERVENTO POLITICO
La rotatoria sulla circonvallazione di Pezze di Greco è pericolosa: Tonio Zizzi scrive al Commissario Castelli
Il capogruppo consiliare dell'Udc chiede un intervento immediato di manutenzione dell'area per evitare pericoli
FASANO - "Quella rotonda è pericolosa e va assolutamente fatta un'opera immediata di manutenzione". E' categorico il capogruppo consliare dell'Udc Tonio Zizzi che ha inviato una nota al Commissario straordinario della Provincia di Brindisi Cesare Castelli per chiedere che venga al più presto rimessa in sicurezza l'area della grande rotatoria nata sulla circonvallazione di Pezze di Greco.
"Il sottoscritto Avv.Tonio Zizzi in qualità di capogruppo Udc nel consiglio comunale di Fasano - si legge nella missiva -, con la presente nota intende sollecitare il Commissario Prefettizio ed il dirigente competente della Provincia di Brindisi in indirizzo a provvedere con la massima urgenza alla manutenzione della rotatoria di Vostra proprietà sita in territorio di Fasano(Br) e precisamente lungo la strada che da Pezze di Greco collega alla Statale 379 intersecando la strada comunale che collega al Centro Agroalimentare nonché la circonvallazione della stessa frazione di Pezze di Greco. Considerate le continue pressioni del sottoscritto, seguite purtroppo da tragici incidenti avvenuti all'intersezione delle strade sopra indicate, finalmente due anni addietro venivano ultimati i lavori per la realizzazione di una grande rotatoria che potesse rendere sicuro tutto quel tratto di strada ad alta percorrenza. Oggi questa grande e dispendiosa opera pubblica non solo non è stata minimamente decorata e resa quindi un bel biglietto da visita da chi uscendo dalla vicina Strada Statale si immette nei centri abitati dell'entroterra, ma ancora di più le tante erbacce e sterpaglie hanno raggiunto un altezza tale da rendere assolutamente invisibili le automobili che si sono immesse in rotonda. Tale increscioso stato di abbandono rende davvero indecorosa la bella, utile e dispendiosa opera pubblica realizzata ma principalmente, qualora non doveste intervenire nell'immediato, potrebbe essere nuovo teatro di gravissimi incidenti".
di Redazione
26/02/2014 alle 18:31:27
Galleria di immagini: La rotatoria sulla circonvallazione di Pezze di Greco è pericolosa: Tonio Zizzi scrive al Commissario Castelli
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela