BUONE NUOVE
Via ai lavori per un marciapiede alla Stazione di Fasano e Amati plaude all'amministrazione
Il consigliere regionale fasanese, nel novembre scorso, aveva chiesto al sindaco Di Bari un intervento di messa in sicurezza
FASANO - Nel novembre scorso aveva scritto al sindaco Lello Di Bari una missiva in cui sottolineava la scarsa illuminazione e la pericolosità all'esterno della stazione ferroviaria di Fasano chiedendo un intervento immediato dell'Amministrazione comunale. A distanza di qualche mese, il consigliere regionale Fabiano Amati vede esaudita la sua richiesta ed è egli stesso, con un post sul social network Facebook, a rallegrarsi con gli amministratori fasanesi.
"Sono arrivato alla stazione di Fasano e ho trovato una bella sorpresa - scrive Amati -: sono cominciati i lavori per la realizzazione del marciapiede. Comincio a vedere i risultati della mia esperienza da pendolare. Ringrazio il Sindaco Lello Di Bari, l'assessore Donato Ammirabile e l'Ing. Rosa Belfiore, per aver accolto prontamente la mia sollecitazione. Ora ci vediamo per l'inaugurazione: è davvero pericoloso senza marciapiede". Ma l'intervento di Amati ha anche scatenato la vena ironica di alcuni cittadini che hanno chiesto al consigliere Amati di intercedere, dato la solerzia con cui esaudiscono i suoi desideri, proprio con l'Amministrazione affinché si riparinoi le strade e si costruisca addirittura il palazzetto.
di Redazione
26/02/2014 alle 00:38:50
Galleria di immagini: Via ai lavori per un marciapiede alla Stazione di Fasano e Amati plaude all'amministrazione
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela