ORO NOSTRANO
Renzo De Leonardis vice coordinatore regionale delle 'Città dell'olio'
L'assessore alle attività produttive del Comune di Fasano entra a far parte del gruppo direttivo pugliese
FASANO - E' Domenico Incantalupo, assessore all'agricoltura del Comune di Bitonto, il nuovo coordinatore delle Città dell'Olio pugliesi che prenderà il posto di Benedetto Biscioscia assessore alle attività produttive e risorse agricole del Comune di Andria. A deciderlo sono stati membri del coordinamento regionale che sabato 22 febbraio si sono riuniti a Vieste.
Nel corso dell'incontro, tenutosi nell'aula magna dell'Istituto Alberghiero “E. Mattei” in località Macchia di Mauro, sono stati eletti anche i vicecoordinatori regionali: Renzo de Leonardis, assessore alle Attività produttive e Sviluppo economico del Comune di Fasano, Leonardo Piscitelli assessore all'Agricoltura e Attività produttive del Comune di Canosa di Puglia e Gaetano Zaffarano assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Vieste.
Dopo i saluti del presidente delle Città dell'Olio Enrico Lupi la discussione ha riguardato la partecipazione delle Città dell'olio pugliesi all'8° edizione di “Olio Capitale” a Trieste. Un focus è stato dedicato alle iniziative del Ventennale dell'Associazione, in particolare alle candidature per la tappa pugliese di Girolio d'Italia 2014.
di Redazione
25/02/2014 alle 07:42:52
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela