STRADE BUCATE
Comitatopozzo2013: 'le buche stradali nelle frazioni di Fasano sono profonde come voragini'
Le ultime piogge hanno riaperto le buche rattoppate a Pozzo Faceto, creando nuovi rischi per la circolazione
FASANO – Dopo la denuncia di ieri riguardo l'incivile abitudine di gettare rifiuti nelle campagne di Fasano e frazioni, il Comitatopozzo2013 torna a farsi sentire con una nuova e giustificata rivendicazione: «chiediamo per Pozzo Faceto» dice Ivan Sibilio del suddetto Comitato «l'ennesimo rattoppo stradale perché le buche riaperte dalle ultime piogge mettono a rischio mezzi e persone.
Le strade interessate sono Viale del Miracolo, via Laure Basiliane e via delle Croci. Sicuramente uno dei motivi che crea queste voragini è la scarsa qualità dei ripristini effettuati dalle imprese abilitate a fare lavori di impiantistica. In genere le riparazioni vengono eseguite molto velocemente ma con il passare del tempo gli sprofondamenti sono rilevanti e creano diversi problemi alla circolazione. Nel sottopasso di Pozzo Faceto, ad esempio, si è creata una vera e propria voragine sul bordo strada, estremamente profonda e pericolosa».
Per ultimo, Sibilio aggiunge: «anche a Torre canne ci sono diverse buche soprattutto in via delle Terme che, oltre ai rattoppi, necessita della pulizia dei pluviali delle acque meteoriche per permettere un veloce reflusso».
di Redazione
22/02/2014 alle 10:54:48
Galleria di immagini: Comitatopozzo2013: 'le buche stradali nelle frazioni di Fasano sono profonde come voragini'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela