INCENTIVO GIOVANILE
Ultimo appuntamento, in piazza Ciaia a Fasano, per richiedere la "CartaGiovani"
Domani, domenica 23 febbraio, il gruppo “Giovani per Fasano” promuoverà ancora una volta il progetto realizzato per sconti e agevolazioni
FASANO – Domani (domenica 23 febbraio) ultimo appuntamento con il gazebo “Cartagiovani”. Il gruppo “Giovani per Fasano”, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, dalle 9.30 alle 13.00 sarà presente in piazza Ciaia a Fasano, per continuare la campagna di pubblicizzazione della CartaGiovani.
Tutti i ragazzi fasanesi di età compresa tra i 16 e i 29 anni potranno compilare i moduli di rilascio della tessera, mentre gli esercenti potranno fare domanda di adesione al circuito CartaGiovani. Coloro che hanno già compilato il modulo, possono ritirare la tessera dall'URP, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.
La card è stata istituita per usufruire di agevolazioni (prezzi più bassi) per l'acquisto di beni e servizi nel territorio comunale. Al momento, sono più di cento i negozianti a Fasano che applicano sconti per i giovani: si tratta di attività di ogni genere (parrucchieri, palestre, bar e pizzerie, punti vendita d'abbigliamento e scarpe); la lista completa è disponibile sul sito internet istituzionale www.comune.fasano.br.it.
di Redazione
22/02/2014 alle 08:52:55
Galleria di immagini: Ultimo appuntamento, in piazza Ciaia a Fasano, per richiedere la "CartaGiovani"
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela