REALTA ASSOCIAZIONISTICA
Quei nove mesi che cambiano la vita: l'associazione Euthymia di Fasano a sostegno dei genitori in attesa
L'associazione di promozione sociale fasanese vuol condividere ansie e speranze con i papà e le mamme che presto avranno un figlio
FASANO - L'associazione di promozione sociale "Euthymia" di Fasano, nell'ambito della propria attività sociale di diffusione e promozione della pratica del counseling come relazione di aiuto e sostegno al raggiungimento degli obiettivi esistenziali, organizza per sabato 15 marzo, a partire dalle ore 16.30, un seminario dal titolo “Quei nove mesi che cambiano la vita” destinato ai papà e alle mamme in attesa.
L'incontro, che si terrà nella nuova sala della sede sociale sita in viale Unità d'Italia 32 a Fasano, sarà l'occasione per condividere ansie e speranze circa la gravidanza, la genitorialità, la coppia, l'attesa di un figlio e sperimentare tecniche di rilassamento, musicoterapia, arteterapia e aromaterapia utili a ricercare e mantenere il proprio benessere fisico, emozionale e relazionale.
Saranno proposte attività pratiche per singole mamme e papà e per le coppie. In occasione dell'incontro sarà attivato anche uno sportello gratuito di orientamento e sostegno per tutti coloro che sentono il bisogno di essere ascoltati e supportati. Il tutto in un contesto sereno ed appagante. Partecipazione gratuita previa prenotazione.
Info sul sito www.euthymia.eu, su facebook a “coordinamento euthymia”, all'indirizzo info@euthymia.eu o al numero 3495843523.
di Redazione
20/02/2014 alle 07:14:17
Galleria di immagini: Quei nove mesi che cambiano la vita: l'associazione Euthymia di Fasano a sostegno dei genitori in attesa
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela