INIZIATIVA SOCIALE
Festa di Carnevale e di beneficenza a Pezze di Greco
Sabato 1 marzo festa in maschera presso la Cooperativa “Fata Turchina” in collaborazione con l’Organizzazione di Volontariato “Fasano Sociale Onlus”
FASANO - L'Organizzazione di Volontariato “Fasano Sociale Onlus” e la Cooperativa Sociale “Fata Turchina” stanno mettendo a punto, per sabato 1 marzo dalle ore 17.30 a Pezze di Greco, l'iniziativa “Carnevale con Fata Turchina”, una festa in maschera per i bambini di tutte le età. L'evento è stato pianificato al fine di raccogliere fondi da destinare alle famiglie fasanesi che versano in stato di disagio socio-economico.
Il Presidente di “Fasano Sociale Onlus”, Gaetano Vinci, ha sottolineato l'immediata disponibilità dei titolari della Coop. di Pezze di Greco, Lorenzo e Valentina Marzolla, per la realizzazione di una manifestazione divertente ma soprattutto di solidarietà cittadina. «Entrambi - dichiara Gaetano Vinci - hanno sin da subito sposato questa proposta, considerandola degna di attenzione per la rilevante finalità sociale».
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Fasano, si svolgerà nella sede della Coop. in Via Eroi dello Spazio, n°88-90. Parte dell'incasso sarà donato dalla “Fasano Sociale Onlus” ad alcune famiglie fasanesi per aiutarle a far fronte alle spese quotidiane. Per partecipare alla festa è necessario prenotarsi presso la sede della Coop. di Pezze di Greco, oppure telefonando al numero 329/3503184 (Valentina Marzolla).
di Redazione
18/02/2014 alle 18:21:41
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela